Home > Webzine > Al via la selezione dei designer per la 3a edizione di ''Source self-made design''
giovedì 28 marzo 2024

24-02-2015

E' partita la selezione di progetti per la terza edizione di "Source self-made design", la mostra internazionale di design autoprodotto che si svolgerà a Firenze, presso il Parco di Villa Strozzi, dal 10 al 20 settembre 2015. C'è tempo fino al 1° maggio 2015 per inviare un portfolio lavori (info@sourcefirenze.it - associazionealtrove@gmail.com).
I designer selezionati avranno diritto allo spazio espositivo gratuito durante la mostra. Un'occasione unica per esporre le proprie creazioni in un contesto internazionale e in costante evoluzione che mette in rete designer, artigiani, esperti del settore, giornalisti e un ampio pubblico. Molte le novità in programma per terza di Source, tra cui l'ampliamento dello spazio: Villa Strozzi, sede del Sino Italian Design Exchange Center, ospiterà tutte le attività formative e si aggiungerà al cuore espositivo di Source, la Limonaia.
Source è organizzato dall'associazione culturale Altrove, patrocinato dal Comune di Firenze, Quartiere4, Regione Toscana, CNA e sponsorizzato da FIDI (Florence Institute of Design International) e in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Firenze e la Fondazione Architetti Firenze.

Per ulteriori informazioni: www.sourcefirenze.it