Home > Webzine > Workshop ''Cos'è la Street Photography'' a cura di Deaphoto all'Informagiovani Firenze
venerdì 19 aprile 2024

19-03-2015

Giovedì 19 marzo 2015, dalle ore 16.00 alle 18.00, all'Informagiovani del Comune di Firenze (vicolo di Santa Maria Maggiore, 1) è in programma il workshop "Cos'è la Street Photography" a cura di Sandro Bini dell'associazione Deaphoto.
Il workshop intende illustrare ai giovani l’utilità dalla fotografia come strumento di osservazione e conoscenza della realtà sociale. Promuovere la realizzazione di un Laboratorio di Street Photography presso l’Informagiovani per la realizzazione di un lavoro collettivo sul Centro Storico di Firenze.

Iscrizione gratuita. Massimo 20 posti disponibili.
Per informazioni: infogiov@comune.fi.it - tel. 055/218310