Home > Webzine > Tirocinio curriculare presso il Servizio Informagiovani del Comune di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Tirocinio curriculare presso il Servizio Informagiovani del Comune di Firenze

26-02-2015

Se sei uno studente universitario puoi attivare un tirocinio curriculare (finalizzato all’acquisizione di crediti formativi universitari – CFU) presso il Servizio Informagiovani del Comune di Firenze.
Le competenze richieste fanno riferimento alle aree della comunicazione, dell’educazione non formale e dell’orientamento informativo. E’ preferibile l’iscrizione a un corso di laurea nelle aree umanistico-sociale, della comunicazione o dell’educazione.
Puoi prendere visione dell’offerta di tirocinio e candidarti on line direttamente dal database Stage on line dell’ Università degli Studi di Firenze.
L’Informagiovani è un servizio del Comune di Firenze che svolge un’attività di informazione e orientamento su tematiche di interesse giovanile e sulle opportunità offerte negli ambiti lavoro, formazione e tempo libero.

Per maggiori informazioni:
tel. 055218310 - segr.pg@comune.fi