Home > Webzine > Firenze Fiera a caccia di giovani talenti creativi. Al via il Concorso di Idee
venerdì 29 marzo 2024

Firenze Fiera a caccia di giovani talenti creativi. Al via il Concorso di Idee

11-03-2015

Al via il Concorso di idee e nuove proposte creative per il lancio di una nuova campagna di comunicazione di Firenze Fiera per il rafforzamento del proprio brand  come azienda contraddistinta dall’unicità delle sue strutture, dall’alto patrimonio tecnologico e dalla certificata professionalità dello staff e quale location privilegiata, nel centro Italia, per l’organizzazione di meeting d’affari, eventi aziendali, manifestazioni congressuali e fieristiche su scala nazionale ed internazionale.

Il Concorso è rivolto a studenti italiani e stranieri iscritti all’Università degli Studi di Firenze e alle Scuole d’arte e Istituti di formazione del comprensorio fiorentino.

Avvertiamo l’esigenza di avvicinare sempre più il nostro quartiere alla città ed ai giovani - dichiara Fabio Camilletti, direttore commerciale di Firenze Fiera - “Abbiamo  voluto coinvolgere tanti giovani creativi fiorentini per l’individuazione di una nuova immagine - più emozionale ed interattiva - che identifichi pienamente il ruolo di Firenze Fiera, evidenziando maggiormente i valori ed i contenuti della nostra offerta fieristico-congressuale”. “Al vincitore - conclude Camilletti - la possibilità di usufruire di una borsa di studio di duemila euro che si tradurrà in uno stage di sei mesi presso i nostri uffici per la progettazione della parte grafica della nuova campagna e la preparazione di un mega evento di lancio e presentazione del nostro quartiere, a cui stiamo già lavorando e che si terrà nel settembre prossimo”.

Bando Concorso di Idee per la Nuova Campagna di Comunicazione di Firenze Fiera:

Domanda di Partecipazione:

Per ulteriori informazioni: www.firenzefiera.it