Home > Webzine > Eures: selezione di animatori turistici a Empoli
venerdì 19 aprile 2024

Eures: selezione di animatori turistici a Empoli

13-03-2015
Il servizio Eures dell'Empolese Valdelsa segnala i colloqui di selezione dell'Agenzia Prometeo al Centro per l’Impiego di Empoli in programma giovedì 26 marzo 2015, alle ore 9.00.
Prometeo, agenzia di animazione e spettacolo leader nei servizi di intrattenimento per strutture turistiche italiane, seleziona:
Animatori turistici per i ruoli:
· Animazione: Capi animazione, Animatori turistici e Responsabili di contatto, Animatori Mini e Junior club
· Sport: Istruttori Sportivi, Istruttori Fitness, Assistenti bagnanti (con brevetto), Organizzatori di tornei
· Spettacolo: Coreografi e Ballerini, tecnici audio-luci e dj
Requisiti e competenze:
· Età compresa tra i 18 ed i 35 anni;
· Anche prima esperienza, dinamici, comunicativi, allegri, capaci di lavorare e vivere in équipe, buona predisposizione a interagire con gli ospiti del villaggio;
· Preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Contratto: tempo determinato da maggio a settembre 2015. Disponibilità minima di due mesi, obbligatoriamente luglio ed agosto.
Retribuzione: a seconda del profilo verrà proposta una retribuzione a partire da 380 € netti mensili per candidati principianti fino a 1.200 € netti mensili per candidati con consolidata esperienza
Vitto e alloggio: a carico dell’organizzazione per il periodo di attività lavorativa presso la struttura
Assicurazioni: a carico dell’organizzazione
Stage facoltativo gratuito di formazione: i candidati che passeranno le selezioni saranno invitati ad uno stage facoltativo e gratuito di 3 giorni nel corso del quale verranno ricreate le reali condizioni emotive e lavorative tipiche di una stagione turistica ed analizzate le capacità di lavoro in gruppo, le doti comunicative e le competenze tecniche del candidato. Lo stage si svolgerà presso i locali del centro per l’impiego di Empoli nei giorni del 8-9-10 aprile in orario 14.00-18.00.
COLLOQUI DI SELEZIONE presso il Centro per l’impiego di Empoli il 26 marzo 2015 ore 9.00 (gli spostamenti sono a carico del candidato). Alla selezione si ricorda di portare il curriculum e la foto.
Se interessati ed in possesso dei requisiti, inviare Curriculum Vitae entro il 23 marzo 2015 a:
eures@empolese-valdelsa.it (scrivere nell’Oggetto della e-mail: “Prometeo selezioni Empoli”)