Città di Firenze
Home > Webzine > UP2YOU - Laboratori di impresa al femminile: StartUp d'impresa da CoopUp Firenze
venerdì 29 marzo 2024

UP2YOU - Laboratori di impresa al femminile: StartUp d'impresa da CoopUp Firenze

18-03-2015

Mercoledì 18 marzo 2015, dalle 16:00 alle 19:00, in via Vasco De Gama 25 da CoopUp Firenze si tiene il primo laboratorio su start up d'impresa. Il laboratorio, a cura del Dott. Massimo Canalicchio (Incubatore Università di Firenze e Incubatore Tecnologico del Comune di Firenze) e con la partecipaione di ItaliaCamp, prevede una serie di esercitazioni pratiche per la costruzione di un modello di business. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.

CoopUp è il luogo dell'innovazione cooperativa di Confcooperative.
E' lo spazio dove le idee si trasformano in imprese e dove le imprese hanno accesso a nuove idee di innovazione e sviluppo.
CoopUp però è anche l'iniziativa con la quale Confcooperative promuove lo sviluppo di imprenditoria giovanile e femminile.
Proprio per questo CoopUp Firenze organizza UP2YOU – Laboratori di impresa al femminile: ciclo di laboratori rivolti ad (aspiranti) imprenditrici nei quali, con l'aiuto di esperti, sarà possibile acquisire strumenti e fare esperienza pratica su start up d'impresa, accesso al credito e management della conciliazione vita/lavoro.

Per maggiori info scrivere a firenze@coopup.net​ - Per iscriversi: http://www.eventbrite.it/