Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: Fucecchio Servizi srl assume due farmacisti
giovedì 28 marzo 2024

Lavoro: Fucecchio Servizi srl assume due farmacisti

26-03-2015
La Fucecchio Servizi srl, società partecipata dal Comune di Fucecchio, ricerca due farmacisti da inserire nella propria struttura, con contratto a tempo indeterminato sia pieno che parziale.
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, oppure della laurea specialistica (nuovo ordinamento) ad esso equiparata ed essere iscritti all’Albo dell’Ordine Professionale dei Farmacisti.
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì prossimo 3 aprile alla Farmacia Comunale di Fucecchio (Via Sanminiatese 18, San Pierino - 50054 Fucecchio) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante consegna a mano presso la medesima farmacia oppure tramite PEC all’indirizzo fucecchioservizi@pec.it.
La domanda di ammissione dovrà essere redatta in carta semplice e dovrà essere corredata dal curriculum vitae e dalla copia del documento di identità.
L’avviso pubblico contenente il modulo di presentazione della domanda, le informazioni sulla selezione, ivi compresi i criteri di valutazione dei titoli, le modalità di svolgimento delle prove e le modalità di utilizzo della graduatoria sono pubblicate sul sito del Comune di Fucecchio all’indirizzo: www.comune.fucecchio.fi.it/site/pagina.asp?id=4612