Home > Webzine > Gestione delle attività di segreteria: corso di formazione gratuito a Pistoia
giovedì 28 marzo 2024

Gestione delle attività di segreteria: corso di formazione gratuito a Pistoia

31-03-2015

La Regione Toscana ha approvato la selezione di 10 allievi per il corso di formazione gratuito in "Gestione delle attività di segreteria con il supporto delle tecnologie informatiche".

Il percorso ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di assicurare la trasmissione dell’informazione, attraverso il colloquio diretto con l’utenza per fornire consulenza, orientamento e assistenza con l’ausilio di tecnologie informatiche.

Il percorso avrà una durata di 335 ore articolate in: 193 ore di formazione in aula e 142 ore di stage.
Sede di svolgimento: Ascom Servizi Srl, Viale Adua 128. Pistoia.

Al corso possono accedere 10 allievi tra inoccupati, disoccupati, inattivi, lavoratori in Cassa Integrazione straordinaria (CIGS), in deroga (CIGD) e in mobilità.

Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli e accompagnate da curriculum vitae formato Europeo firmato, e fotocopia di un documento di identità e permesso di soggiorno in corso di validità dovranno essere presentate presso Ascom Servizi Srl, Viale Adua, 128 Pistoia dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 17.30, dal lunedì al venerdì entro e non oltre le ore 12.00 del 16 aprile 2015 debitamente compilate compilate.

Per ulteriori informazioni consulta il bando completo sul sito www.provincia.pistoia.it

Fonte: www.cliclavoro.gov.it