Home > Webzine > CSEN Comitato Provinciale Firenze e Prato: corso Operatore per attività ludico sportive
martedì 23 aprile 2024

02-04-2015

CSEN Comitato Provinciale Firenze e Prato organizza un corso per Animatore per i centri estivi. Il corso di formazione animatore rilascia una qualifica di Operatore per attività ludico sportive, riconosciuto dal CONI. Il corso prepara l’allievo alle tecniche di animazione per bambini e ragazzi.
LA PRIMA PARTE TRATTERA’ IL CORSO BLS-S CON DISOSTRUZIONE PEDIATRICA
Al termine del corso e al superamento dell’esame l’allievo sarà inserito nell’Albo Nazionale CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

L’iscrizione al corso è di 365,00 € di cui 165,00 € da versare al momento dell’iscrizione e i restanti da versare entro la fine del corso.
La quota comprende: materiale didattico, assicurazione, tesserino tecnico, diploma nazionale.
Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, in caso non venga raggiunto il limite, le quote versate verranno restituite. Iscrizioni aperte fino al 11 aprile 2015.

Per ulteriori informazioni: www.csenfirenze.it - info@csenfirenze.it - Tel. 055 613448