Home > Webzine > SQcuola di Blog: master gratuito a distanza in Social Media Marketing
venerdì 19 aprile 2024

SQcuola di Blog: master gratuito a distanza in Social Media Marketing

09-04-2015
Sono aperte fino alla mezzanotte del 1 maggio le iscrizioni all'ottava edizione del master gratuito a distanza in Social Media Marketing della SQcuola di Blog. Lo scopo del corso, ideato dal Gruppo LEN, è quello di formare delle figure professionali in grado di elaborare una strategia di comunicazione digital e gestire l’implementazione dal punto di vista tecnico, relazionale, di modalità di presentazione e di divulgazione.
Le caratteristiche vincenti del master: gratuito; accesso tramite selezione meritocratica; fruibilità on line tramite formazione a distanza; partecipazione a veri progetti realizzati per le aziende sponsor.
Per accedere al Master occorre superare un iter di selezione composto da un primo test di preselezione, seguito da un test di secondo livello che insieme al proprio Curriculum Vitae Europass e a una lettera motivazionale (che per la prima volta dovrà riportare non solo le motivazioni personali, ma anche quelle legate all’impatto per il territorio) andranno a determinare la graduatoria finale.
Informazioni e iscrizioni: www.sqcuoladiblog.it