Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro per infermieri e infermieri pediatrici in Germania
martedì 16 aprile 2024

Lavoro per infermieri e infermieri pediatrici in Germania

20-05-2015

2B1 International Consulting, azienda specializzata nel reclutamento di personale sanitario all’estero, cerca infermieri e infermieri pediatrici per la Germania per ospedali, ospedali universitari, strutture sanitarie convenzionate, cliniche e case di riposo diverse le sedi: Monaco, Amburgo, Friburgo, Colonia, Bonn.
Requisiti richiesti: cittadinanza UE (indispensabile); laurea in infermieristica o infermieristica pediatrica livello B2 di tedesco, o, in alternativa, disponibilità a frequentare corsi intensivi gratuiti; forte interesse al trasferimento.
 
Offre: aiuto per cercare alloggio a Civitanova Marche durante il periodo di frequenza del corso intensivo di tedesco pre-contratto della durata di 5 mesi; contratto full time in Germania e aiuto per cercare casa, per la documentazione necessaria e per la convalidazione del titolo di studio.
 
C’è tempo fino al 5 giugno 2015 per inviare il CV in formato europass con foto recente e contatto skype necessario per i colloqui a gpettinelli@2b1internationalconsulting.com e per conoscenza a giuseppe.trotta@regione.marche.it.

Info: www.2b1internationalconsulting.com/?lang=it

Fonte: www.cliclavoro.gov.it