Home > Webzine > Corso di ''Formazione obbligatoria per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande''
venerdì 19 aprile 2024

20-05-2015
Ci sono ancora posti disponibili per il corso "formazione obbligatoria per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande" organizzato dall'agenzia formativa del Comune di Firenze al Centro di formazione professionale (settore ristorazione e turismo) di via Assisi 20 (zona Isolotto).
Le lezioni (dal 25 maggio al 18 giugno), si terranno dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 19,30 per un totale di 90 ore, per un costo di 450 euro.
È previsto uno sconto del 15% per i disoccupati iscritti al centro per l’impiego.
Il corso è riconosciuto dalla Città Metropolitana e prevede il rilascio di un attestato di abilitazione che permette, al soggetto che ha seguito la formazione, l’acquisizione dei requisiti necessari ed indispensabili per l’avvio di attività per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande.
Informazioni telefonando al Centro formazione professionale ai numeri 055 229510-229177; e.mail: cfp.rt@comune.fi.it
Info: www.comune.fi.it