Città di Firenze
Home > Webzine > Segnalazioni dell'Informagiovani Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Segnalazioni dell'Informagiovani Firenze

25-05-2015

Le segnalazioni dell'Informagiovani del Comune di Firenze:

CORSO DI INFORMATICA GRATUITO
Atena S.p.A., filiale di Firenze, organizza per il mese di giugno un corso di informatica gratuito di 120 ore rivolto a disoccupati e inoccupati.
http://goo.gl/O4zCie

L'Agenzia Autentika hostesses and models cerca personale per l'evento sportivo Moto GP dal 29 al 31 maggio 2015 presso l'Autodromo del Mugello. Le figure richieste sono:
* assistenti alla vendita di t-shirt, cappellini,merchandising vario
* segretario / Assistente d'agenzia con patente ed automunito, inglese buono
Inviare la canditatura a mugello.autentika@gmail.com
Indicate nell'oggetto
a) "MUGELLO 29-30-31 MAGGIO" (se siete disponibili per attività di assistenti alla vendita per tutto il periodo)
b) "MUGELLO ....... " (indicando al posto dei puntini ..... i giorni nei quali siete disponibili, se siete disponibili per attività di assistenti alla vendita per solo alcuni giorni specifici)
c) "MUGELLO ASSISTENTE AGENZIA" (annuncio rivolto a ragazzi) nel caso in cui siate interessati all'attività di assistenza d'agenzia.
http://www.autentika.it/

Sei un ragazzo under 26, madrelingua italiano, deciso a entrare a far parte di un media associativo europeo basato a Parigi? Cafebabel.com, la rivista europea sta cercando un webreporter e animatore dei volontari della propria comunità per un servizio civile di 10 mesi a Parigi. Deadline: 1 giugno 2015.
Tutte le info: http://bit.ly/1An5NoH

Occasione di lavoro in Cameo per neolaureati in discipline economiche
La nota industria dolciaria cerca STORE ACCOUNT residenti o domiciliati a Firenze e provincia per attività monitoraggio e rilevamento dell’andamento dei punti vendita nel territorio, verifica degli assortimenti e gestione degli stock.
Candidature on line
http://goo.gl/joJRZt

Bando di selezione per tirocini professionali nell'ambito del turismo da luglio a settembre e con destinazioni Berlino, Bordeaux, Creta e Dublino. Per partecipare bisogna essere neodiplomati (anno 2014).
[scadenza: 12 giugno]
Per info su requisiti e domanda di partecipazione: http://www.iscom-modena.it/corsi/erasmus_plus_past/

Aspirazione alte e buone ispirazioni. Ecco il programma del ‪#‎RENAfestival‬.
Il 13 e 14 giugno a Bologna l'appuntamento è con le comunità del cambiamento. Programma e biglietti on line.

Laboratori in pillole!
I mini corsi gratuiti del Polo Trio sono di nuovo in partenza: Informatica di base, Inglese base e intermedio, Internet per la ricerca di lavoro, Writer e Calc.

Opificio delle Pietre Dure: concorso per 5 Allievi.
La scuola di alta formazione dell’Opificio delle Pietre Dure di Firenze ha indetto, per l’anno accademico 2015 ‐ 2016, un concorso pubblico per l’ammissione di 5 allievi al Percorso Formativo Professionalizzante Conservazione e Restauro di Beni Culturali.
Candidature entro l’11 Giugno 2015.
http://goo.gl/bOjgNH

Ti interessa fare un esperienza estiva di lavoro nel turismo?
L’associazione School Vacation ricerca accompagnatori di gruppi di ragazzi. Le domande di candidatura dovranno essere inviate entro il 31 maggio 2015.
Per maggiori info: http://bit.ly/1DCiWrg


A cura di Informagiovani Firenze: http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp