Città di Firenze
Home > Webzine > Camera di Commercio di Firenze: workshop sulla comunicazione digitale
venerdì 26 aprile 2024

Camera di Commercio di Firenze: workshop sulla comunicazione digitale

05-06-2015

Il Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Firenze organizza un workshop sulla comunicazione digitale applicata al settore della ristorazione e del turismo.
Obiettivo del corso è offrire una base di nozioni per conoscere gli strumenti utili alla realizzazione di un sito Internet base e valutarne la qualità e la funzionalità, ottenere una presenza attiva dell’azienda sul web, creare e gestire una pagina di un social network, avere una certa autonomia nel monitoraggio del sito Internet e nella ricerca di parole chiave per posizionarlo sui motori di ricerca.

Nel corso della formazione ogni partecipante avrà a disposizione un PC, da utilizzare per la ricerca di materiale e per testare gli strumenti che saranno affrontati, durante la parte pratica della lezione.
Possono partecipare le imprenditrici individuali donne (anche di start up) e le/i dipendenti delle imprese a prevalente partecipazione femminile, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze. È assolutamente necessario possedere una conoscenza di base, ovvero utilizzare ai fini lavorativi, sia Internet che la posta elettronica e avere una buona dimestichezza con il pacchetto office (word e excel).

Il corso si svolgerà dalle ore 09 alle ore 13.30 nelle seguenti giornate:
•lunedì 15 giugno
•lunedì 22 giugno
•lunedì 29 giugno

Per iscriversi c’è tempo fino al 10 giugno 2015!
(https://docs.google.com/forms/d/1fSvg6U6aJ78ydyNyCK2hgP__gqHZT1IeEmk35EY9bl0/viewform)
 
Per saperne di più consulta il sito della Camera di Commercio di Firenze:
www.fi.camcom.it/default.asp?page=informazioni&idcategoria=702

Fonte: www.cliclavoro.gov.it