Città di Firenze
Home > Webzine > APP RdS Job Community: per scoprire nuove opportunità nel mondo del lavoro
venerdì 19 aprile 2024

APP RdS Job Community: per scoprire nuove opportunità nel mondo del lavoro

16-06-2015

Online la nuova APP RdS Job Community. Pensata per consentire a chi muove i primi (o secondi...) passi nel mercato del lavoro di condividere esperienze e informazioni e trovare risposte sia attraverso il confronto con gli altri membri della community sia negli articoli della redazione – per scoprire nuove opportunità e non fare “passi falsi”.
Gratuita e senza acquisti In-App grazie alla sponsorizzazione di Spindox, visibile nella pagina iniziale, RdS Job Community propone una navigazione intuitiva che parte da una timeline con articoli, post della community e annunci delle aziende dell'RdS network, composto dalle aziende che sottoscrivono con la Repubblica degli Stagisti un patto di trasparenza e assicurano agli stagisti buone condizioni. L'azienda sponsor della APP, Spindox, fa parte dell'RdS network e nel 2015 ha anche vinto un RdS award per il miglior tasso di assunzione post-stage: assume infatti oltre il 90% dei suoi stagisti.
Nella sezione “consigli” della APP c'è una seconda timeline, questa volta “personalizzata” in base alla navigazione di ogni utente: così chi si interessa di bandi europei troverà qui nuovi articoli su questo argomento, a chi cerca uno stage nel marketing verranno segnalati gli annunci in questo settore, ai quali la APP permette di candidarsi in pochi clic, e così via. La APP “RdS Job Community” è un alleato sempre a portata di mano per i giovani che cercano opportunità di lavoro.

Per scaricare l'APP (Androïd, iOS, Amazon): http://app.repubblicadeglistagisti.it