Home > Webzine > Nazioni Unite: le borse dell'Italian Fellowships Programme
venerdì 29 marzo 2024

Nazioni Unite: le borse dell'Italian Fellowships Programme

16-06-2015

Al via l’Italian Fellowships Programme for Technical Cooperation Capacity Building and Human Resources Development, sponsorizzato dal Ministero degli Affari esteri e gestito da Undesa (United Nation Department of Economic e affari sociali).
Se credi nei valori fondamentali delle Nazioni Unite, cioè l'integrità, professionalità e rispetto per la diversità, e vuoi trascorrere un anno in paesi come Cuba, Mozambico, Giordania per occuparti di governance e sviluppo agricolo, urbano, migrazione, affari umanitari, cultura e formazione, partecipa al Programma!

Si richiede: età inferiore a 29 anni, nazionalità italiana, buona conoscenza della lingua inglese e Laurea. I candidati devono essere motivati, flessibili e disposti ad adattarsi ad ambienti diversi. È previsto un rimborso spese mensile adeguato al costo della vita del Paese in cui si opera.

La scadenza del bando è il 7 luglio 2015.

Per maggiori informazioni: www.undesa.it/index.php/fellowships-programme/requirements/

Fonte: www.cliclavoro.gov.it