Home > Webzine > ''Eurochocolate 2015'', cercasi 600 ragazzi tra i 18 e i 25 anni
giovedì 28 marzo 2024

''Eurochocolate 2015'', cercasi 600 ragazzi tra i 18 e i 25 anni

31-07-2015
Dal 16 al 25 ottobre si svolgerà a Perugia l'evento "Eurochocolate 2015", manifestazione annuale dedicata al cioccolato e a tutti i suoi fan. Giunta alla XXII edizione, il claim di quest'anno sarà "#MustaChoc, tema ideale per legare il look intramontabile del baffo alla passione altrettanto intramontabile per il cioccolato".
Per l'occasione l'Organizzazione cerca oltre 600 ragazzi tra i 18 e i 25 anni, dotati di spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

Le posizioni aperte riguardano i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte che verranno impiegati presso i punti vendita e le aree di animazione presenti.
Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento.

Per info: www.eurochocolate.com

Fonte: www.cliclavoro.gov.it