Home > Webzine > Por Fse 2014-2020: incentivi per assunzioni e voucher formativi
giovedì 28 marzo 2024

Por Fse 2014-2020: incentivi per assunzioni e voucher formativi

04-08-2015

La Regione Toscana ha pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di incentivi alle imprese e/o ai datori di lavoro a sostegno dell'occupazione per l'anno 2015 con la finalità di mettere a disposizione di imprese e/o datori di lavoro privati contributi per l'assunzione di donne che hanno compiuto 30 anni, giovani laureati, giovani dottori di ircerca, lavoratori licenziati dall'1 gennaio 2008, soggetti prossimi alla pensione, persone con disabilità e soggetti svantaggiati (vittime di sfruttamento e tratta, rifugiati, profughi, ecc), nonché voucher formativi aziendali per lavoratori licenziati, persone con disabilità e soggetti svantaggiati.
Previsti anche, per alcuni delle condizioni menzionate (laureati, lavoratori licenziati, ecc), incentivi per la trasformazione dei contratti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato.

Data di scadenza presentazione domande: mercoledì 30 dicembre 2015 alle ore 23.59.

Informazioni, bando e moduli su: www.regione.toscana.it/-/por-fse-2014-2020-incentivi-per-assunzioni-e-voucher-formativi