Home > Webzine > RE-CA-ST: concorso di idee per il nuovo stemma del Comune di Campi Bisenzio
venerdì 19 aprile 2024

RE-CA-ST: concorso di idee per il nuovo stemma del Comune di Campi Bisenzio

04-08-2015

Il Comune di Campi Bisenzio ha pubblicato un concorso di idee finalizzato al restyling dello stemma comunale. Lo stemma che rappresenta il Comune di Campi Bisenzio raffigura, su fondo rosso, un levriero rampante con collare azzurro sormontato da una corona murale in oro con muro aperto di quattro porte di cui tre a vista e sedici finestre di cui nove a vista sormontate da sedici merli. Sono ammessi a partecipare i cittadini di età compresa tra 0 e 100 anni, le associazioni, le imprese in forma singola o associata operanti nel settore della grafica e della comunicazione. Ogni partecipante può proporre un'unica soluzione grafico-espressiva dello stemma.
Scadenza: 20 Settembre 2015.

Maggiori informazioni e bando: www.comune.campi-bisenzio.fi.it