Città di Firenze
Home > Webzine > Bando di idee per il logo di promozione turistica di Abbadia San Salvatore
venerdì 26 aprile 2024

Bando di idee per il logo di promozione turistica di Abbadia San Salvatore

04-08-2015

Il Comune di Abbadia San Salvatore (Siena) ha bandito un concorso di idee per la creazione di un’immagine grafica coordinata per il progetto "S.T.A.R.T. Sviluppo Turistico Attraverso Risorse del Territorio" e in generale per tutte le iniziative di promozione turistica proprie del Comune o patrocinate dallo stesso.
L'immagine costituirà la guida per gli eventi, le iniziative, i materiali di comunicazione e promozione turistica e dovrà esprimere e sintetizzare la vision del Progetto.

I soggetti che intendono partecipare al concorso dovranno presentare:

n. 1 immagine grafica (l'elaborato dovrà essere a colori su formato A4 su sfondo bianco e in bianco e nero su formato A4 su sfondo bianco);
una breve relazione descrittiva dell'idea progettata che indichi la tecnica, le caratteristiche dei materiali e spieghi gli intenti comunicativi e i processi logici seguiti nella elaborazione della strategia creativa sino alla formulazione della proposta;
una presentazione su supporto informatico contenente i file di quanto sopra descritto in formato PDF, JPG e PNG ad alta risoluzione.

Al vincitore verrà riconosciuto un premio pari ad € 1.000,00 lordi onnicomprensivi.

La partecipazione è aperta a tutti. Gli elaborati richiesti dovranno pervenire a mezzo servizio postale con raccomandata A/R, entro e non oltre il giorno lunedì 14 Settembre 2015 alle ore 13.

Leggi il bando: www.comune.abbadia.siena.it/on-line/Home/articolo8015610.html

Fonte: www.cliclavoro.gov.it