Home > Webzine > Lavoro: il Comune di Fucecchio cerca due rilevatori
martedì 16 aprile 2024

Lavoro: il Comune di Fucecchio cerca due rilevatori

06-08-2015
Il Comune di Fucecchio ha indetto una selezione pubblica per titoli per il conferimento di due incarichi di rilevatore, per la rilevazione dei numerici civici svolta dal Comune nell'ambito del Progetto Anagrafe Comunale degli Immobili (ACI), svolta di concerto con Regione Toscana.
L'incarico di rilevatore dovrà essere espletato nel periodo che va dal 14 settembre 2015 al 28 febbraio 2016, salvo diverse e successive disposizioni da parte di Regione Toscana e del Comune di Fucecchio. È comunque richiesta la partecipazione ad incontri di formazione specificamente organizzati a decorrere da metà settembre 2015.
L'incarico di rilevatore si configurerà come un incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale, non soggetto ad iscrizione previdenziale.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 19 agosto 2015.
L’avviso e lo schema di domanda sono disponibili sul sito www.comune.fucecchio.fi.it. Per tutte le informazioni relative alla selezione e per il ritiro della copia integrale del bando gli interessati possono rivolgersi al Servizio SIT (tel. 0571/268273; urbanistica@comune.fucecchio.fi.it) e all’URP (tel. 0571/268250; urp@comune.fucecchio.fi.it) del Comune di Fucecchio.

Info: www.comune.fucecchio.fi.it