Città di Firenze
Home > Webzine > Accademia d'Arte e Design Cappiello: Open Day di orientamento sui corsi 2015/2016
sabato 20 aprile 2024

Accademia d'Arte e Design Cappiello: Open Day di orientamento sui corsi 2015/2016

15-09-2015
Martedì 15 settembre dalle 10.00 alle 14.00 l'Accademia d'Arte e Design Leonetto Cappiello (viale Michelangiolo, 19) apre le sue porte invitando ad un Open Day di quattro ore completamente gratuito.

La giornata di orientamento sarà l'occasione per visitare la nuova sede dell'Accademia, conoscere l'offerta formativa, incontrare lo staff e i docenti e soddisfare ogni curiosità sui corsi annuali di Grafica Pubblicitaria, Interior Design e Digital Communication.
Le lezioni prevedono l'illustrazione delle principali materie dei corsi da parte dei singoli insegnanti con l'effettuazione di esercitazioni pratiche nonché una lezione tenuta da ex diplomati dell’Accademia attualmente inseriti nel mondo del lavoro.

L'Open Day è l'opportunità per valutare la propria attitudine alla professionale di Visual ed Interior Designer o del Web; costituisce, inoltre, un elemento di valutazione ulteriore per l'eventuale assegnazione delle borse di studio.
A tutti coloro che avranno partecipato alla giornata di orientamento sarà rilasciato, su richiesta, il relativo attestato di partecipazione.

La partecipazione all'Open Day è libera (si deve effettuare la registrazione online) e non comporta alcun impegno per l’iscrizione.
Il programma della giornata sarà comunicato direttamente agli iscritti prima dell'evento.

Per maggiori info e registrazioni: http://accademia-cappiello.it/

A.T.