Home > Webzine > Lavoro: Bofrost cerca personale per la nuova sede a Prato
martedì 16 aprile 2024

Lavoro: Bofrost cerca personale per la nuova sede a Prato

18-09-2015

È stata inaugurata mercoledì 16 settembre a Montemurlo (Prato) la nuova sede di Bofrost, la più importante azienda italiana nel settore della vendita a domicilio di alimentari surgelati di alta qualità, grazie ad una fitta rete di venditori e filiali in tutto il Paese.

Attualmente nella sede di Montemurlo lavorano 50 dipendenti tra impiegati, magazzinieri e venditori, ma il numero è in crescita: Bofront cerca nuovo personale per ampliare l'attività, in particolare 5 operatori di vendita per occuparsi delle consegne, per cui è prevista l’assunzione con contratto dipendente. Saranno selezionati anche promoter per l'acquisizione di nuovi clienti: un'attività adatta a chi vuole un lavoro autonomo con forti opportunità di crescita.

"La Toscana è una delle zone a più forte crescita per la nostra azienda – ha dichiarato Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia presente all'inaugurazione della filiale a Montemurlo - Per questo stiamo realizzando nuove sedi, più funzionali alle nostre necessità: l’obiettivo è di crescere ancora".
Presente all’inaugurazione anche il sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini, che ha detto: "Siamo molto felici che Bofrost, la più grande azienda italiana nel settore della vendita alimentare a domicilio, abbia scelto Montemurlo per consolidare e ampliare la propria attività nella nuova sede di via Strozzi. Il Comune di Montemurlo è sempre stato disponibile ad aiutare e favorire il percorso di espansione aziendale, che, purtroppo, non è stato privo di ostacoli burocratici. Oggi sono felice di partecipare all'inaugurazione del nuovo stabilimento, che porterà a un positivo aumento occupazionale sul territorio".

Le aperture toscane di Bofrost (oltre a Prato, quello di Pisa) rientrano in un piano di più ampio sviluppo dell’azienda, che prevede anche una riorganizzazione delle filiali; negli ultimi due anni sono state aperte nuove sedi e rimodernate alcune filiali storiche, con il trasferimento in nuovi stabilimenti realizzati ad hoc, come a Montemurlo e Pisa.

Per inviare la propria candidatura, consultate la sezione "Lavora con noi" del sito www.bofrost.it

A.T.