Città di Firenze
Home > Webzine > Lavorare in Burger King: selezioni pubbliche nazionali a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Lavorare in Burger King: selezioni pubbliche nazionali a Firenze

20-10-2015

Sabato 24 ottobre dalle 11.00 alle 18.00 presso il Burger King in piazza Stazione si terranno le selezioni pubbliche nazionali per 30 posti da capiturno di store all'interno del colosso americano del fast food. 

Nel corso della giornata una commissione di esperti, docenti e rappresentanti della Società Arranger Consulting, titolare del franchising di piazza Stazione, esaminerà i candidati in età compresa tra i 19 e i 30 anni che avranno inviato il proprio curriculum vitae entro il 23 ottobre; i profili ammessi saranno invitati telefonicamente a presentarsi il giorno delle audizioni.
Chi supererà il test di ammissione sarà inserito nel percorso formativo di Master King, la scuola inaugurata lo scorso dicembre a Firenze per formare personale qualificato nel settore della ristorazione veloce. Il corso - 580 ore serrate di cui 290 di tirocinio, 216 di lezioni in classe e 74 ore di FAD (formazione a distanza) – tratterà le materie più varie spaziando dalle nozioni di base a quelle di marketing e comunicazione, gestione del turno, del personale e della cassa. La scuola metterà inoltre a disposizione una borsa di studio per chi si sarà distinto in sede di esame finale; Master King è completamente gratuito e prevede per tutti i partecipanti un rimborso delle spese di viaggio, vitto, ed eventualmente l'alloggio.

Per candidarvi alle selezioni pubbliche, inviate il vostro curriculum vitae all'indirizzo mail  scuolamasterking@outlook.it entro e non oltre venerdì 23 ottobre.

Per maggiori info: www.burgerking.it 

AT