Home > Webzine > Seminario ''Agevolazioni ed accesso al credito per le startup'' a Le Murate
venerdì 19 aprile 2024

Seminario ''Agevolazioni ed accesso al credito per le startup'' a Le Murate

26-11-2015
Sono aperte le iscrizioni al seminario ''Agevolazioni ed accesso al credito per le startup'', in programma giovedì 26 novembre 2015, dalle ore 10.00, presso il Parco dell'Innovazione Le Murate di Firenze. L'iniziativa, promossa dall’Incubatore Tecnologico del Comune di Firenze, proporrà gli strumenti locali e regionali utili ad agevolare l’accesso al credito per le startup.
CO.FI.DI. illustrerà le caratteristiche del mix finanziario e gli aspetti generali delle scelte finanziarie all'interno delle neo imprese.
Giovanisì, progetto della Regione Toscana, presenterà i nuovi bandi regionali e gli strumenti orientati all’imprenditoria giovanile, femminile e alle nuove imprese.

La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni: 055 3434202 - nanni@incubatorefirenze.it
Iscrizioni: www.eventbrite.com/e/agevolazioni-ed-accesso-al-credito-per-le-startup-tickets-19221032626