Città di Firenze
Home > Webzine > ''Come vi piace / Autoritratti possibili'', workshop al Centro Giovani Gav
venerdì 29 marzo 2024

''Come vi piace / Autoritratti possibili'', workshop al Centro Giovani Gav

16-11-2015

Sono aperte fino al 20 Novembre le iscrizioni al Workshop "Come vi piace / Autoritratti possibili" a cura di Rosa Maria Puglisi. Il Workshop (8 ore – 150 Euro), si svolgerà Sabato 21 Novembre presso il Gav del Q.3 del Comune di Firenze, (Via Gran Bretagna 48) e avrà come obbiettivo la realizzazione di un mini portfolio di autoritratti. Multimedia finale e Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.

L’obiettivo del workshop è stimolare i partecipanti a ideare e produrre una serie di autoritratti, in cui emergano molteplici aspetti della propria persona, reali o immaginati, inediti o in secondo piano rispetto all’immagine mostrata agli altri nel quotidiano, mettendo in scena anche giocosamente la complessità individuale di ognuno (Rosa Maria Puglisi)

Rosa Maria Puglisi Fotografa, critica e docente di fotografia. Allieva di Giuliana Traverso, si perfeziona all’ISFCI di Roma. Collabora con vari webmagazine e crea il blog “Lo Specchio Incerto”. Si interessa poi alla fotografia come strumento di crescita personale e sviluppo della resilienza; prende un Master universitario in “video fotografia teatro e mediazione artistica nella relazione d’aiuto”. Insegna Autoritratto presso l’IIF di Milano, integrando nella sua didattica la metodologia della mediazione artistica.

Informazioni e Preiscrizioni: www.deaphoto.it