L'
Ong ambientale IYNF (International Young Naturefriends) con sede a
Praga cerca candidate/i per la posizione di "Finance and Office Coordinator" per un periodo di due anni a partire da gennaio 2016.
IYNF è un'organizzazione internazionale giovanile che riunisce in Europa più di 16 membri e 11 organizzazioni partner strutturate a livello locale, regionale e nazionale, collegando in tutto circa 120.000 giovani: il settore principale è l'ambiente e l’educazione esperienziale (con metodologie ambientali e all’area aperta) e i suoi valori sono il rispetto, la solidarietà e la sostenibilità. La figura richiesta del
"Finance and Office Coordinator" sarà
responsabile per la gestione della parte amministrativa e finanziaria della ong, oltre che
amministrazione dell'ufficio, marketing e promozione e supporto dei progetti. Il candidato deve avere i seguenti
requisiti:
- esperienza nella gestione finanziaria e monitoraggio progetti, preferibilmente nel settore delle ong
- istruzione pertinente
- capacità di capire l’ambiente delle ong internazionali e la gestione della parte finanziaria di progetti con più partner
- conoscenze informatiche (MS Office, Excel e capacità di lavorare sul database)
- capacità di lavorare sia in ceco che in inglese (l'inglese è la lingua ufficiale di lavoro, ma la parte contabile è in ceco)
- capacità di lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale
- disponibilità di impegnarsi nel lavoro per almeno 2 anni
- disponibilità a cominciare il lavoro dal 15 gennaio
- competenze in tedesco, adesione ai valori IYNF, e conoscenza del programma Erasmus Plus saranno valutate positivamente.
Ai candidati saranno
offerti:
- salario mensile
- buoni pasto
- assicurazione
- sostegno alla formazione professionale
- 25 giorni di vacanze
- opportunità di viaggiare per lavoro
- orario di lavoro flessibile
È possibile
candidarsi entro il 30 Novembre 2015.
Per presentare la vostra domanda, dovete inviare CV e lettera motivazionale a Sarka Bambasova
sarka@iynf.org Per avere maggiori info:
www.portaledeigiovani.itAT