Home > Webzine > Le Agenzie Interinali fanno tappa al 'Punto Giovani Europa' di Prato
venerdì 19 aprile 2024

Le Agenzie Interinali fanno tappa al 'Punto Giovani Europa' di Prato

30-11-2015
Il Punto Giovani Europa, Informagiovani del Comune di Prato, in piazza dei Macelli, ospita per una settimana le Agenzie Interinali del territorio. Dal 30 novembre al 4 dicembre, in concomitanza con l'apertura settimanale dell'Informagiovani, sarà possibile trovare ogni giorno una diversa agenzia per il lavoro che sarà a disposizione per colloqui, orientamenti e registrazione dei candidati. Sarà anche presente il Centro per l'Impiego – Fil srl di Prato che proporrà un seminario di orientamento ai servizi per il lavoro e le politiche attive.
Per partecipare al seminario è necessario inviare una mail all'indirizzo puntogiovani@comune.prato.it  o chiamare l'Informagiovani al numero 0574 183 6741 e lasciare il nominativo. Tutti gli appuntamenti sono a gratuiti.
Per il calendario (giorni e orari) delle agenzie e seminario del Centro per l'Impiego consulta la pagina dedicata.

Fonte: www.blog.giovanisi.it

Per informazioni: www.portalegiovani.prato.it