Home > Webzine > Studio AF: il calendario dei corsi di formazione professionale
venerdì 19 aprile 2024

Studio AF: il calendario dei corsi di formazione professionale

01-12-2015

Pubblicati i corsi di formazione in programma per i primi mesi del 2016 a cura dello "Studio AF" di Firenze (via Bartolomeo Scala, 8-2r). Ecco il calendario delle attività:

Corso di Pizzaiolo Professionale
Il percorso formativo, nasce dalla collaborazione dell'Agenzia Formativa accreditata dalla regione Toscana "Studio AF S.r.l." e la rinomata pizzeria "Pizzaman" di Viale E. De Amicis  - Firenze.
L'attività formativa è in programmazione per il 11 Gennaio 2016.

Qualifica Professionale - Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione dei pasti (413)
Durata 900 ore, in programmazione per 28 Gennaio 2016

Qualifica Professionale - Addetto alla preparazione e commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticcera
Durata 900 ore, in programmazione per 7 Marzo 2016

Le attività  formative nascono  dalla collaborazione dell'Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana "Studio AF srl" e la scuola culinaria "IN TAVOLA".
La formazione pratica di entrambe le attività formative si terranno presso i laboratori di  "IN TAVOLA" in Via Dei Velluti 18/r,  che dista 10' a piedi dalla Stazione di Firenze Santa Maria Novella ( www.intavola.org/Italiano/Visita-il-laboratorio/ ).

Informazioni e iscrizioni: www.studioaeffe.com