Home > Webzine > Museo di Storia Naturale: ''Le Cetine di Cotorniano. Miniera e Minerali'' di Silvio Menchetti
giovedì 28 marzo 2024

18-12-2015
Venerdì 18 dicembre, alle 17.45, il Museo di Storia Naturale dell'Università di Firenze e l'Associazione Micro-mineralogica presenteranno il libro "Le Cetine di Cotorniano. Miniera e Minerali" di Silvio Menchetti presso la Sala Strozzi del Museo di Storia Naturale (via La Pira,4).

All'incontro interverranno Guido Chelazzi (Presidente Museo di Storia Naturale), Luciana Bartaletti (Sindaco del Comune di Chiusdino), Marco Ciriotti (Presidente AMI), mentre illustreranno la pubblicazione Massimo Batoni, Silvio Menchetti, Giovanni Ruggieri.

L'ingresso sarà gratuito.
Per maggiori informazioni: www.msn.unifi.it