Home > Webzine > Informagiovani Firenze: incontro di orientamento sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

19-01-2016
Hai una piccola impresa, una tua attività o un'associazione e ti sei sempre chiesto quali sono le norme da seguire o le dichiarazioni da produrre per essere in regola con la sicurezza sui luoghi di lavoro?
A volte basta un'autodichiarazione!, in altri casi è possibile affidarsi a un Responsabile per consulenze specifiche sulle procedure da seguire. E' essenziale, però, avere un quadro chiaro della normativa e degli standard da seguire.

Informagiovani Firenze in collaborazione con Archimano organizza per Martedì 19 Gennaio 2016, dalle ore 17.00, c/o ZAP in Vicolo S. Maria Maggiore 1 un incontro di orientamento gratuito sulla sicurezza sui luoghi di lavoro per giovani imprese e associazioni.

Gli architetti Francesca Lupo (presidente della Cooperativa Archimano) e Niki Polese (responsabile della sicurezza) presenteranno le norme e le procedure, con un approccio sensibile a benessere, salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e alla parsimonia nell'uso delle risorse economiche. Entrambi hanno esperienza diretta del settore edile e del terzo settore, e si confrontano spesso con le procedure e le esigenze di giovani imprese, associazioni, e realtà innovative.

Invia una mail a infogiov@comune.fi.it per partecipare all'evento!

Per ulteriori informazioni: infogiov@comune.fi.it - 055218310