Città di Firenze
Home > Webzine > IV edizione del concorso ''Le più belle frasi d'amore'' a cura della redazione di M&L
venerdì 19 aprile 2024

IV edizione del concorso ''Le più belle frasi d'amore'' a cura della redazione di M&L

13-01-2016
È partita la quarta edizione del concorso "Le più belle frasi d'amore", organizzato dalla redazione di M&L.
I partecipanti sono invitati a scrivere dichiarazioni d’amore in poesia o in prosa (monologo, lettera, dialogo, etc.), senza limite di lunghezza. Il successo in costante crescita di questo contest ha spinto gli organizzatori ad ingrandirsi e a pianificare di pubblicare un e-book con tutti i migliori elaborati pervenuti, che verrà realizzato massimo entro sei mesi dalla chiusura del concorso.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti. È suddiviso in due sezioni: Fan fiction di M&L e tema libero. Entrambe le sezioni sono suddivise in due ulteriori sezioni: prosa e poesia. Per quanto riguarda la sezione ‘Fan-Fiction’, gli elaborati dovranno avere come protagonisti uno o più personaggi della saga mystery romance "Il mondo di Mauro & Lisi", ideata e scritta da Diletta Nicastro. Ci si può ispirare a personaggi principali o secondari, a coppie già note o crearne di nuove. La sezione "classica" invece è a tema libero, purché si parli d’amore.

I vincitori saranno insindacabilmente selezionati tramite giuria, presieduta dall’autrice Diletta Nicastro e composta dalla giornalista Silvia Sottile, la critica letteraria Donatella Cerboni e la professoressa Anna Maria de Majo. Qualora la giuria non ritenesse idonei gli eleborati pervenuti si riserva il diritto di non proclamare alcun vincitore. I vincitori saranno annunciati a San Valentino sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter de ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ e riceveranno dei romantici centrini realizzati all'uncinetto e buoni sconto del 30% su tutte le pubblicazioni di M&L, escluso "Le memorie perdute di Kori".

Gli elaborati devono pervenire entro il 7 febbraio 2016 ore 23.59 (farà fede l'orario dell'e-mail).
I vincitori saranno proclamati il 14 febbraio 2016.

Per inviare gli elaborati: info@ilmondodimauroelisi.it
Informazioni e regolamento completo su: www.ilmondodimauroelisi.it

G.A.