Home > Webzine > ''Yang People Mover'': bando per sostenere le start up dei giovani imprenditori toscani
sabato 20 aprile 2024

27-01-2016
Il Comune di Prato, nell'ambito del progetto 'Yang People Mover', è alla ricerca di giovani imprenditori o aspiranti tali che abbiano avviato o interessati a avviare imprese innovative in ambito mobilità sostenibile e bike sharing.
Le proposte selezionate avranno diritto ad un contributo di 5.000 euro

Possono presentare domanda:
-le imprese costituite da giovani da 18 a 35 anni e da non più di 48 mesi al momento della presentazione della domanda di agevolazione, iscritte nell’apposita sezione del Registro delle imprese e con sede legale e operativa in Toscana;
-team di giovani da 18 a 35 anni che intendono costituire una start-up innovativa in Toscana. La costituzione della nuova società sarà richiesta dopo l’approvazione della domanda di ammissione alle agevolazioni.

Le candidature devono pervenire entro le 13.00 del 1 febbraio 2016, presso l'Ufficio Protocollo Generale in Piazza del Pesce 9 – 59100 Prato o tramite posta certificata all'indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it.

Per maggiori informazioni: www.portalegiovani.prato.it

M.V.