Città di Firenze
Home > Webzine > Deaphoto Lab: corso di Stampa bn fine art (da negativo)
sabato 20 aprile 2024

Deaphoto Lab: corso di Stampa bn fine art (da negativo)

08-02-2016

Sono aperte fino al 18 Febbraio (ad esaurimento posti diponibili) le Preiscrizioni per il Corso di stampa bn fine art  (da negativo). Organizzato da Deaphoto con il Patrocinio del Quartiere 4 del Comune di Firenze. Il Corso (16 ore /  Eu 250 incluso i materiali) è  a numero chiuso ed è condotto da Sandro Bini. Il programma prevede una preparazione professionale sulle  tecniche avanzate di stampa bn fine-art e finissaggio delle immagini con la realizzazione di un Portfolio personale. Le lezioni si terranno il Venerdì ore 21-23 a partire da Venerdì 19 Febbraio presso il Deaphoto Lab (via Dosio Firenze). E’ richiesta una conoscenza di base delle tecniche di stampa bn. Attestato di frequenza e mostra finale per tutti i partecipanti.

Il Corso ha lo scopo di approfondire le nozioni tecniche ed estetiche di stampa in bn, attraverso la conoscenza e la sperimentazione dei materiali e delle tecniche fine art.
Il lavoro sarà finalizzato alla progettazione, realizzazione e presentazione in mostra di un Portfolio personale. (Sandro Bini)

Calendario del Corso
Venerdì ore 21-23
Febbraio 19-26
Marzo 4-11-18-25
Aprile 1-8

Modalità d’iscrizione, Informazioni e Preiscrizioni: www.deaphoto.it