Città di Firenze
Home > Webzine > Ferrovie dello Stato cerca nuovo personale a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ferrovie dello Stato cerca nuovo personale a Firenze

15-02-2016
Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha pubblicato un bando per la selezione di personale da inserire all'interno della Busitalia, appartenente al Gruppo, con sede a Firenze: in particolare le figure ricercate sono un Esperto Tesoreria e un Esperto Sistemi Informativi.

Per il primo profilo professionale (Esperto Tesoreria) si richiedono i seguenti requisiti: essere cittadini italiani; essere maggiorenni; aver conseguito la laurea in Economia Aziendale, esperienza nella mansione almeno quinquennale; buona conoscenza dei principali programmi Microsoft e dell'applicativo SAP; conoscenza intermedia della lingua inglese, attitudine al problem solving; propensione al lavoro di gruppo.
Relativamente alla seconda posizione (Esperto Servizi Informatici), i principali requisiti richiesti sono: laurea in Ingegneria Informatica, esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; avere una buona conoscenza dei principali programmi Microsoft; conoscenza intermedia della lingua inglese.

Per entrambe le posizioni è previsto un contratto a tempo indeterminato.
Il termine per candidarsi è previsto per il 17 febbraio 2016.

Per ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura, consultare la pagina dedicata nella sezione “Lavora con noi” del sito Ferrovie dello Stato: www.trenitalia.com

AT