Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco ricerca ingegnere elettronico a Bagno a Ripoli
venerdì 19 aprile 2024

Adecco ricerca ingegnere elettronico a Bagno a Ripoli

16-02-2016
Adecco seleziona per conto di un'azienda metalmeccanica con sede a Bagno a Ripoli, Firenze sud, un ingegnere elettronico. La risorsa si occuperà di Testing Verification e Validation.
Sarà inserito dunque direttamente in reparto per effettuare la verifica elettronica del prototipo prima della messa in produzione. Viene offerto contratto temporaneo della durata di 6 mesi

Requisiti indispensabili: Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica, esperienza di Testing elettronico in aziende strutturate e la buona conoscenza della lingua inglese. 

Adecco è l'agenzia per il lavoro leader in Italia che opera ogni giorno al fianco delle aziende e dei candidati, per fornire loro le migliori soluzioni HR e le più importanti offerte di lavoro. Si propone come il partner ideale nell'ambito delle risorse umane grazie alla sua offerta di servizi che rispondono a tutte le esigenze: dalla Somministrazione di lavoro, a tempo determinato e indeterminato, alla Ricerca e selezione, passando per la Formazione, l'Outsourcing e la Ricollocazione professionale - Career Transition.

Per candidarti: http://www.adecco.it/it-IT/offerte-lavoro/Pages/offerte-lavoro-dettaglio.aspx?job-id=branchid_0301_offerid_603 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

M.V.