Città di Firenze
Home > Webzine > Ifoa: tirocinio formativo per Addetti Vendita a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ifoa: tirocinio formativo per Addetti Vendita a Firenze

16-02-2016
Ifoa Management cerca per negozi con insegna Coffing, di proprietà Gedac Srl, alcuni addetti alle vendite per un tirocinio formativo a Firenze. Le risorse si occuperanno di gestire il negozio di nuova apertura in totale autonomia compresa la chiusura cassa. In particolare svolgeranno le seguenti attività: redigere l'ordine settimanale della merce, effettuare l'inventario di magazzino con frequenza trimestrale, allestire la vetrina come definito dall'Azienda, pulire e riordinare sia l'area vendita che il magazzino.

Il/La candidato/a ideale, diplomato/a o laureato/a, ha ottime capacità relazionali e ha maturato un'esperienza almeno biennale nella vendita. E' richiesta la disponibilità immediata. Costituirà requisito preferenziale essere iscritto/a o in possesso dei requisiti previsti dal programma Garanzia Giovani.

Da quarant'anni Ifoa si occupa di formazione. Trasmettere e accrescere le competenze professionali è la missione perseguita, con l'obiettivo di arricchire le persone nel loro sviluppo, di rafforzare il capitale umano e la competitività delle imprese e del sistema economico. Ifoa è centro di formazione e servizi delle Camere di Commercio ed opera su tutto il territorio nazionale dimostrando particolare attenzione a specifiche aree professionali: Amministrazione e Controllo di Gestione, Banca e Assicurazione, Commerciale, Vendita e Grande Distribuzione, Informatica e Telecomunicazioni, Marketing e Comunicazione, Produzione e Qualità, Risorse Umane e Formazione, Logistica e Acquisti.

Info: www.ifoamanagement.it 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

M.V