Città di Firenze
Home > Webzine > BNP Paribas: ultime posizioni aperte per stagisti e figure senior
giovedì 18 aprile 2024

BNP Paribas: ultime posizioni aperte per stagisti e figure senior

17-02-2016
Interessanti opportunità di lavoro e stage in banca con BNL. Il noto istituto bancario cerca personale in vista di nuove assunzioni nel Gruppo BNP Paribas.
La realtà fondata, con il Regio Decreto n.1140 del 15 agosto 1913, con il nome di Istituto Nazionale di Credito per la cooperazione, è rimasta sotto il controllo governativo fino agli anni '90, quando è subentrata la privatizzazione che ha portato alla trasformazione in società per azioni. Oggi BNL è uno dei principali gruppi bancari in Italia, con circa 2,5 milioni di clienti retail, 40 mila clienti tra imprese ed enti e 3,3 miliardi di euro di ricavi nel 2013, e conta una rete di circa 1000 punti vendita nel nostro Paese, che offrono una vasta gamma di servizi e prodotti bancari, finanziari e assicurativi.

Le posizioni aperte sono rivolte, principalmente, a laureati in in materie tecniche o economiche, ma anche a diplomati, in possesso della conoscenza della lingua inglese e, a seconda dei ruoli, anche di quella francese e/o di competenze informatiche.

Ecco, nel dettaglio, le posizioni aperte:

-Test Manager
-Functional & Application Architect
-Senior Data Scientist
-Stage Market Integrity & Professional Ethics
-Stage Chief Operating Officer (COO)
-Stage Innovazione Layout e Ottimizzazione Rete Territoriale
-Centro Relazioni Sviluppo Clientela
-OFP - Omnicanalità e investimenti

Info: www.job.bnl.it 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it  

M.V.