Città di Firenze
Home > Webzine > Università: bando per contributi a Gruppi studenteschi e Associazioni
venerdì 19 aprile 2024

Università: bando per contributi a Gruppi studenteschi e Associazioni

19-02-2016

DSU Toscana - Diritto allo Studio Universitario ha pubblicato il Bando di concorso per assegnare contributi finanziari a Gruppi ed Associazioni studentesche per supportarli nella progettazione e realizzazione, nel corso del 2016, di iniziative di sviluppo sociale, culturale ed aggregativo a favore della collettività universitaria presente in Toscana.

Numerosi gli ambiti nei quali potranno essere presentate le iniziative: da quello prettamente culturale, all'artistico, sportivo, ricreativo, ambientale, sociale o, comunque, per tutti quelli che sono motivo d'interesse per gli studenti che frequentano corsi di studio universitari in Toscana. 
Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti agli Istituti di istruzione universitaria legalmente riconosciuti della Toscana e  riuniti in Associazioni o Gruppi.

Le domande devono essere presentate, entro il 15 marzo prossimo, esclusivamente on line.
L'importo massimo del contributo per iniziativa è di € 3.000,00, con cui è possibile coprire anche i costi per usufruire di prestazioni agevolate di servizi (es. pasto o alloggio) in strutture dell'Azienda oppure per l'utilizzo di attrezzature, sale e spazi di proprietà o in uso al DSU Toscana e che sono disponibili presso alcune sedi.

Informazioni e bando su: www.dsu.toscana.it