Città di Firenze
Home > Webzine > Workshop ''Trust in my eyes'' al Centro Giovani Gav
venerdì 29 marzo 2024

Workshop ''Trust in my eyes'' al Centro Giovani Gav

01-03-2016

Sono aperte fino a Martedì 8 Marzo le iscrizioni al Workshop "Trust in my eyes" a cura di Antonella Di Girolamo. Il Workshop (8 ore – 150 Euro), si svolgerà Sabato 12 e Domenica  13 Marzo presso il Centro Giovani Gav del Q.3 del Comune di Firenze, (Via Gran Bretagna, 48) e avrà come obbiettivo la realizzazione di un portfolio di ritratti per ogni studente.  Attestato di frequenza e Multimedia finale per tutti i partecipanti.

Fiducia: "Atteggiamento, verso altri o verso sé stessi, che risulta da una valutazione positiva di fatti, circostanze, relazioni, per cui si confida nelle altrui o proprie possibilità, e che generalmente produce un sentimento di sicurezza e tranquillità (Enciclopedia Treccani)”. L’idea è quella di realizzare dei ritratti fotografici prodotti in una situazione di gioco dove vengono valorizzati i concetti di fiducia, sicurezza e tranquillità. (Antonella Di Girolamo)

Antonella Di Girolamo. Fotogiornalista freelance, si diploma all’Istituto di Stato per la Cinematografia e TV “Roberto Rossellini”. Lavora da oltre 20 anni per l’editoria italiana e straniera. Dopo essersi occupata di reportage, still life, foto concettuali ed elaborazioni digitali, negli ultimi anni si concentra sul fotoracconto. Insegna fotografia presso l’Upter (Università Popolare di Roma). Al suo attivo ha diverse mostre e pubblicazioni. Il suo archivio online è ricco di oltre 25.000 immagini. Vive a Roma.

Programma Completo del Workshop, modalità d’iscrizione, informazioni e preiscrizioni: www.deaphoto.it