Home > Webzine > Assofin: borse di studio per tirocini di sei mesi
giovedì 28 marzo 2024

Assofin: borse di studio per tirocini di sei mesi

03-03-2016

L'Associazione Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare, Assofin, offre 10 borse di studio rivolte a neolaureati, per l’attivazione di tirocini teorico-pratici.

Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso della laurea in discipline economiche, giuridiche, statistiche. È considerato requisito indispensabile l’aver conseguito un voto di laurea non inferiore a 95/110.

Le borse saranno assegnate per lo svolgimento di tirocini in azienda e di formazione in aula della durata di sei mesi, indicativamente dal 1° giugno al 30 novembre 2016.

Lo stage si terrà presso le sedi di Agos Ducato, BNL Finance, Cofidis, Compass Banca, Deutsche Bank, Findomestic Banca, Finitalia, Mediocredito Europeo, Pitagora.

L’importo della borsa di studio è di 775 euro lordi mensili.

È previsto un breve corso di formazione in aula organizzato da Assofin, comune a tutti gli stagisti, che si terrà a Milano nel mese di luglio/settembre.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata ad Assofin entro il 30 aprile 2016 al sito: https://assofin.it/servizi/risorse-umane.php

Fonte: www.cliclavoro.gov.it