Home > Webzine > Omega Formazione: corsi su funi, piattaforme aeree e movimento terra
giovedì 18 aprile 2024

Omega Formazione: corsi su funi, piattaforme aeree e movimento terra

09-03-2016

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi organizzati nel mese di Aprile da Omega Formazione, ente di formazione accreditato dalla Regione Toscana, nella sede di Calenzano, in via Garibaldi, 58.

Corso teorico-pratico per “Addetti ai lavori su funi in sospensione in siti naturali e artificiali”
La formazione è obbligatoria ai sensi del D.Lgs 81/2008 ed è un percorso riconosciuto dalla Provincia di Firenze ma valido su tutto in territorio nazionale.
E’ prevista una parte pratica di arrampicata su una parete artificiale, presso il nostro campo di addestramento.
Il corso ha durata di 32 ore, con inizio il 16 Aprile 2016 presso la sede di Calenzano.
Costo 450 €

Corso teorico-pratico per “Addetti alla conduzione di piattaforme aeree con e senza stabilizzatori”
Il corso è svolto secondo l’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 che ha introdotto l’obbligo di formazione della durata di 10 ore.
Alla fine del corso, previa superamento delle prove teoriche e pratiche, verrà rilasciato un attestato di abilitazione valido su tutto il territorio nazionale.
Il corso ha durata di 10 ore, con inizio il 6 di Aprile 2016 presso la sede di Calenzano.
Costo 250 €

Corso teorico-pratico per “Addetti alla conduzione di macchine movimento terra (escavatore idraulico e caricatore frontale)”
Il corso è svolto secondo l’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 che ha introdotto l’obbligo di formazione della durata di 16 ore.
Il corso ha durata di 16 ore, con inizio il 12 Aprile 2016 presso la sede di Calenzano.
Costo 200 € per ogni tipologia di macchina.

Per ulteriori informazioni: 0558827816 oppure info@omegaformazione.it - www.omegaformazione.it