Home > Webzine > Lavoro: Oxfam cerca due Project Officer in Toscana
martedì 23 aprile 2024

Lavoro: Oxfam cerca due Project Officer in Toscana

10-03-2016
Oxfam Italia è alla ricerca di due Project Officer Accoglienza nelle sedi di Livorno ed Empoli.
I candidati devono possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in gestione di gruppi e categorie vulnerabili nella Provincia di Livorno/Firenze; conoscenza e capacità di sviluppo della rete territoriale sulla provincia di Livorno; laurea di secondo livello; madrelingua italiana o ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta; buona conoscenza della lingua inglese; interesse verso le tematiche dell’integrazione e dell’intercultura; esperienza pregressa in gestione di richiedenti asilo e rifugiati (CAS e/o SPRAR); capacità di gestione tecnica e amministrativa di progetto; buona conoscenza delle procedure di Richiesta d’Asilo e della Protezione Internazionale; patente B.

Il contratto offerto sarà a tempo determinato, della durata di 12 mesi rinnovabili.

È previsto un compenso tra i 19 e i 20 mila euro lordi annui.

Per candidarsi occorre inviare CV in formato europeo e lettera di motivazione con indicazione di almeno tre referenti entro il 15 Marzo 2016 a selezioni@oxfam.it  indicando nell’oggetto “Project Officer Accoglienza Empoli_nome_cognome”.

Per maggiori informazioni consulta il sito e le relative offerte: www.oxfamitalia.org/category/vacancies

Fonte: www.cliclavoro.gov.it