Città di Firenze
Home > Webzine > TheDarkroom My Social Network Contest 2016
martedì 23 aprile 2024

TheDarkroom My Social Network Contest 2016

10-04-2016
Domenica 10 aprile TheDarkroom Academy e lo sponsor del progetto Leica Store Firenze lanceranno il TheDarkroom My Social Network Contest 2016 fra gli studenti delle scuole medie superiori fiorentine.

Il contest consiste nel fotografare tutto quello che fai, che vivi, che giochi, che costruisci e che vedi nel tuo gruppo di amici di scuola, di sport, del tempo libero, del nocciolo duro della tua vita... L'obbiettivo è raccontare il tuo Social Network con le fotografie.
Gli studenti che parteciperanno hanno a disposizione la pagina facebook TheDarkroom Academy of Photography Firenze per caricare un massimo di 6 fotografie, dal 10 al 24 aprile. È importante scegliere le foto prima di caricarle, per
essere certi che siano quelle giuste. Ogni foto dovrà essere taggata con l’hashtag della categoria corrispondente. Gli hashtag da usare sono: #tdc2016street, #tdc2016portrait, #tdc2016abstract.
La prima votazione sarà quella del pubblico. Le foto col maggior numero di like passeranno il turno e saranno pubblicate sulla pagina Facebook Leica Store Firenze.

In palio sono previsti corsi di Camera Oscura, voucher per partecipare a corsi brevi con TheDarkroom Academy e al vincitore assoluto va un corso di Street Photography per realizzare un progetto fotografico assieme a un fotografo professionista e con una fotocamera Leica T messa a disposizione del nostro sponsor Leica Store Firenze.

Per maggiori informazioni: www.thedarkroom.it 

R.T.