Home > Webzine > Omega Formazione: corsi per prodotti fitosanitari e addetti sicurezza
venerdì 29 marzo 2024

Omega Formazione: corsi per prodotti fitosanitari e addetti sicurezza

30-03-2016

Sono aperte le iscrizioni a due nuovi corsi organizzati ad Aprile da Omega Formazione presso la sede di Calenzano, in via Garibaldi, 58.

Corso per addetti all’utilizzo di prodotti fitosanitari
Percorso formativo obbligatorio le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale e regionale che costituisce requisito per l'acquisto e/o l'utilizzo di prodotti fitosanitari destinati a utilizzatori professionali.
L'utilizzatore è colui che  utilizza i prodotti fitosanitari nel corso di un'attività  professionale,  compresi  gli operatori e i tecnici, gli imprenditori e i lavoratori autonomi,  sia nel settore agricolo sia in altri settori. I prodotti fitosanitari  possono essere utilizzati solo da coloro che sono muniti di certificato di abilitazione e questo corso permette di ottenere la certificazione necessaria.
Durata 20 ore
A partire dal 27 Aprile presso la sede di Omega Formazione a Calenzano
Costo € 125,00

Corso per Personale Addetto ai Servizi di Security (ex Buttafuori)
L’addetto alla sicurezza nei luoghi pubblici deve avere specifiche caratteristiche e competenze per essere in grado di vigilare sulla sicurezza pubblica nel rispetto delle leggi. Omega Formazione organizza un percorso formativo ben strutturato che vi permetterà di apprendere le nozioni teoriche e le competenze tecniche  necessarie per svolgere l’attività in modo professionale.
La didattica è strutturata in tre macroaree di carattere giuridico, tecnico e sociale, e mira a fornire ai partecipanti le competenze per la gestione e l’organizzazione dell’ordine pubblico attraverso nozioni teoriche approfondite in materia.
Durata 90 ore
A partire dal 16 Aprile presso la sede di Omega Formazione a Calenzano
Costo € 500,00

Per ulteriori informazioni: 0558827816 oppure info@omegaformazione.it - www.omegaformazione.it