Home > Webzine > Condominio per il Cittadino: incontri sul Diritto Condominiale a Villa Arrivabene
giovedì 28 marzo 2024

19-04-2016

Martedì 19 aprile si aprirà "Condominio per il Cittadino", il ciclo di incontri gratuiti per conoscere la complessa normativa del 'Diritto Condominiale', dalle ore 17.00 alle 18.30, per il ciclo "Conferenze a Villa Arrivabene", presso la sede del Quartiere 2 del Comune di Firenze (piazza Alberti, 1a).

L'avvocato Luca Santarelli, Direttore del Centro Studi ANACI Firenze, proporrà la lettura delle norme non per la valutazione delle controversie, ma come linguaggio per tornare a condividere e vivere il condominio, conoscere il corretto comportamento dei condomini e degli amministratori e il giusto modo di gestire l'assemblea condominiale.

19 aprile
La nuova legge del Condominio: la storia delle norme dalla nascita ad oggi

26 aprile
Diritti e dovere dei Condomini