Città di Firenze
Home > Webzine > Pistoia: concorso pubblico per laureati in giurisprudenza
venerdì 29 marzo 2024

Pistoia: concorso pubblico per laureati in giurisprudenza

08-04-2016

L'Ordine degli Avvocati di Pistoia ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di una unità di personale con profilo professionale di assistente amministrativo.
La figura sarà inserita con un contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

I requisiti specifici richiesti ai partecipanti sono: essere in possesso della laurea magistrale in giurisprudenza; avere una conoscenza della contabilità generale, dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer ; aver eventualmente prestato servizio presso enti pubblici non economici; possedere la patente di guida B; la conoscenza della lingua inglese o francese.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Pistoia entro il 5 maggio 2016 alle ore 12.00, con una modalità tra le seguenti:
mediante Posta elettronica certificata a ordineavvocatipistoia@cnfpec.it;
mediante spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, in busta chiusa all’indirizzo Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Pistoia c/o Tribunale di Pistoia, piazza Duomo n. 6 - 51100 Pistoia;
a mano, con deposito, in busta chiusa negli orari di apertura al pubblico degli Uffici: dalle ore 9,00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Bando di concorso, domande di partecipazione e informazioni su: www.avvocatipistoia.it

Fonte: www.cliclavoro.gov.it