Home > Webzine > Mummu Accademy: corso di conversazione in lingua inglese
venerdì 29 marzo 2024

Mummu Accademy: corso di conversazione in lingua inglese

21-04-2016
L'agenzia formativa Mummu Accademy, in via Vittorio Emanuele II a Firenze, organizza il corso di conversazione in lingua inglese.

Il corso, in partenza il 28 aprile, è indirizzato a chi ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello preintermedio-intermedio) e desideri mantenere attiva la propria capacità di comunicazione. Per migliorare la conoscenza del vocabolario verranno utilizzati materiali presi da situazioni reali della vita quotidiana e della vita lavorativa: giornali, quotidiani, riviste, libri, musica, film e siti internet.

Ogni lezione avrà un argomento di riferimento e relativa terminologia. Durante il corso verranno ripresi in maniera informale anche aspetti relativi alla grammatica. Ampio spazio verrà dedicato alla comprensione al dialogo guidato in lingua. Insegnante madrelingua inglese e americana. Max 6 partecipanti per classe.

Costo: 79,00 euro
Orario: 18.15-20.15 il giovedì
Sede: Via Vittorio Emanuele II, 194 Firenze
Info: info@mummuacademy.it  - www.mummuacademy.it

Per ulteriori notizie su bandi, concorsi, corsi ed offerte di lavoro
ti aspettiamo allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze.
Oppure contattaci via email: infogiov@comune.fi.it