Home > Webzine > Portrait Firenze: hotel di lusso cerca prime governanti
venerdì 19 aprile 2024

Portrait Firenze: hotel di lusso cerca prime governanti

18-04-2016
L'hotel 5 stelle Portrait Firenze (Lungarno degli Acciaiuoli, 4) è alla ricerca di personale da assumere per la posizione di prima governante.

I requisiti richiesti sono: esperienza maturata nel ruolo negli alberghi di lusso; ottime capacità di leadership e problem solving; buone capacità di relazione e coordinamento del lavoro di squadra; conoscenza della lingua inglese; conoscenza del sistema Opera; forte attenzione al dettaglio e sensibilità stilistica. Completano il profilo: capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione delle risorse umane e amministrazione. Si richiedono inoltre determinazione, entusiasmo, orientamento al servizio, buona programmazione e attenzione per il dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento.

Per maggiori informazioni e candidarsi all'offerta: www.lungarnocollection.com/it/portrait-firenze

Per ulteriori notizie su bandi, concorsi, corsi ed offerte di lavoro ti aspettiamo allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze oppure contattaci via email: infogiov@comune.fi.it