Home > Webzine > Adecco: le ultime offerte di lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: le ultime offerte di lavoro

20-04-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro Adecco!

Cuoco/a di mensa aziendale
Per realtà operante nella ristorazione collettiva ricerchiamo 1 cuoco/a con esperienza nel ruolo e con pluriennale esperienza in cucine centralizzate. Haccp in corso di validità, disponibilità immediata per contratto part time 30 ore settimanali, su turni a rotazione nella fascia mattina/pranzo, festivi inclusi.

Make up Artist
Ricerchiamo per azienda leader nel Make Up un make up artist che si occuperà di: attività di promozione, dimostrazione prodotti e applicazione trucco e si dedicherà continuamente alla cura e al coinvolgimento della clientela. E' richiesta la pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza del mercato e dei principali competitors; ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team

Estetista
Sesto Fiorentino, Firenze
La risorsa opera all'interno di punti vendita. Si occupa principalmente di massaggi viso-corpo. Lavoro full time Requisito obbligatorio: diploma 3 anno (abilitazione)

Software Analyst & Programmer
Euro Engineering, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per la sede di Firenze di azienda operante nelle infrastrutture di trasporto terrestre dei: Software Analyst & Programmer Attività Le risorse saranno incaricate della realizzazione della soluzione tecnologica di apparati di bordo tristandard interoperabili su base europea.

Addetto al magazzino
Sesto Fiorentino, Firenze
Per azienda multinazionale del settore farmaceutico, ricerchiamo un magazziniere con esperienza pregressa nella gestione del magazzino. Si richiede: - buon utilizzo del muletto - possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori - disponibilità a lavorare su turni E' gradita esperienza nel ruolo in mabito farmaceutico.

Impiegato/a Contabile
Adecco Firenze Finance ricerca una figura esperta in contabilità generale per azienda di servizi di medie dimensioni.

Hostess/Steward commerciali
Adecco Outsourcing, per azienda cliente multinazionale leader nel settore di riferimento, ricerca per la città di Firenze e provincia HOSTESS/STEWARD COMMERCIALI Presidia i punti vendita specializzati della zona assegnata attraverso visite periodiche programmate ed effettua attività di marketing operativo

Diplomato in informatica

Per azienda nel settore Information technology ricerchiamo diplomati in informatica con minima esperienza di assistenza tecnica hardware e software. Richiesto diploma di recente conseguimento, massima conoscenza degli applicativi informatici e buona conoscenza della lingua inglese.

Stagista area selezione
Sesto Fiorentino, Firenze
Adecco Sesto Fiorentino ricerca per organico interno uno/a STAGISTA AREA SELEZIONE La risorsa, affiancata dal tutor, si occuperà dell'attivazione dei canali di reclutamento e del loro sviluppo, dei colloqui conoscitivi e di selezione ai candidati, della gestione del database cartaceo ed elettronico, del contatto con aziende clienti per le ricerche in corso e per lo sviluppo e il mantenimento

Un elettricista Impianti civili e industriali
Sesto Fiorentino, Firenze
Adecco Sesto Fiorentino ricerca per Azienda operante in campo elettrico UN ELETTRICISTA – IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI La risorsa deve aver maturato esperienza nel ruolo e sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro sul cantiere in corso.

Per informazioni: www.adecco.it